Negrizzolo

Chi siamo

Nata a metà degli anni ‘50 ad opera di Negrizzolo Riccardo, è il risultato di una naturale evoluzione della secolare tradizione nel campo del ferro di una famiglia composta da fabbri e maniscalchi già nel lontano 1800.

La ditta Negrizzolo è stata la prima in Veneto a dedicarsi con passione alla costruzione di cisterne e carribotte, arricchendosi della produzione di rimorchi agricoli all’inizio degli anni ‘60.

Nel tempo, all’attività produttiva incentrata nel settore agricolo, si è aggiunto il servizio di carpenteria, il cui valore aggiunto è dato dalle competenze maturate e dalla comprovata professionalità dei dipendenti.

Verso la fine degli anni ‘80 l’attività prosegue grazie alla dedizione di Negrizzolo Giovanni che realizza un rinnovamento dei locali del sito produttivo ed un ammodernamento dei macchinari utilizzati.

All’inizio del 2000 si affianca con entusiasmo Negrizzolo Paolo, figlio di Giovanni, potenziando ulteriormente il settore legato alla carpenteria ed aggiungendo ai macchinari presenti una postazione di taglio laser per consentire una più razionale produzione del settore agricolo ed una più vasta gamma di servizi di carpenteria conto terzi.

Il servizio di riparazione, caratterizzato da velocità ed efficienza, continua ad essere negli anni uno dei fiori all’occhiello della ditta, congiuntamente ad un fornito magazzino di ricambistica.

La ditta Negrizzolo è cresciuta nel tempo arrivando a disporre ad oggi di un’area coperta di 2.000 mq ed una superficie esterna di 5.000 mq.

Verso il futuro

Con immutata passione continueremo a fornire un servizio serio, professionale e volto a soddisfare le sempre nuove esigenze dei nostri clienti.

I nostri punti di forza

L’esperienza accumulata nel corso degli anni ci permette di tradurre le vostre esigenze in lavorazioni personalizzate, creando prodotti non solo robusti ma anche su misura.

Siamo specializzati nel trovare le soluzioni ottimali di ripristino ed offrire riparazioni che presuppongano un tempo di fermo macchina ridotto al minimo.